Pubblicità

Subscribe:

Slider(Do Not Edit Here!)

lunedì, dicembre 27, 2010

Ipod, itouch, ps3 e xbox 360 gratis?!

Lockerz.com
Massì lo sapete già: il web è pieno di siti che promettono, promettono e non mantengono mai! Dietro a questi spazi di solito c'è qualcosa di fraudolento o per lo meno truffaldino. Vorrei però portare la mia storia su uno di questi siti: Lockerz.com. Cos'è questo sito? E' uno dei tanti siti che, come detto prima promette regali eccezionali e a differenza del 99.9% di questi siti, mantiene le promesse! Si, nessuno regala niente per niente, ma questo lo vedremo dopo nel dettaglio. Partecipare a questa specie di "asta di beneficenza on line" è molto semplice, basta farsi mandare l'invito da qualcuno che è già dentro, così da partire subito con qualche PTZ (punto). Certo, per ricevere i premi bisogna pagarli con i punti! Come si fanno a fare i punti è presto detto: guardando i video, invitando amici per email, comprando dal sito ecc. ecc. Sembra facile, ma qui c'è l'intoppo! Procurarsi anche solo il premio più "sminchiato" è davvero difficile! Di fatti ci sono tre modi per farsi mandare il premio: acquistarlo dallo shop (icona viola nella barra dei link del sito), vincerlo in un'asta  (icona grigia nella barra dei link del sito), o partecipare al redeem mensile pagandolo con il soli PTZ  (icona verde nella barra dei link del sito)

Io porto la mia esperienza personale e devo dire che su questo sito sono registrato già da un anno e totalmente GRATIS ho ricevuto una maglietta, per il semplice motivo che ho invitato 20 miei amici a iscriversi a questo sito (diventando Z-List)! Perciò smentisco qualsiasi voce che vede legato lockerz a qualche giro losco. E' si difficile ricevere i regali, ma sicuramente questo fatto non è dovuto alla loro "cattiveria" stà nel fatto che ci sono ormai centinaia di migliaia d'utenti e non tutti posso essere accontentati! Se volete comunque qualcosa non preoccupatevi, su questo portale c'è anche un market dove basterà pagare e il "premio" diventerà un acquisto! La domanda che si pongono tutti è: ma loro cosa ci guadagnano? Le entrate di un sito che così tanta utenza è facile intuirla! Date un'occhiata alla foto qui e vi accorgerete che non è proprio un sito di buoni samaritani, come del resto è ormai quasi impossibile trovarne in giro! Facebook, per esempio ha sì il lato dolce, che si propone come sito per collegarsi ai propri amici, ma è comunque diventato una super potenza da 7,19 miliardi di dollari e sicuramente Mark Zuckerberg non è disgustato da tutti questi soldi! Fatto stà che in lockerz ogni utente può portarsi a casa un premio, e questo è quello che ci deve interessare! Cosa ci perdiamo? Un pò di tempo e di pazienza!
Non pensate comunque di usare hacking, sistemi machiavellici o studi scientifici per fare PTZ (punti) facili, è normale cadere in tentazione, ma fidatevi è solo una perdita di tempo e una crudeltà sui gestori del sito che regalano o comunque svendono degli ottimi prodotti! Provate anche voi a entrare a far parte di questa sorta di community e magari ne rimarrete soddisfatti e stu!

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua!!